Fr. 52.50

Ruolo degli entomofagi contro i parassiti del melograno e loro biosicurezza

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Il melograno (Punica granatum L.), originario dell'Iran e dell'Himalaya nel nord dell'India, è coltivato fin dall'antichità in tutta la regione mediterranea dell'Asia, dell'Africa e dell'Europa. Il melograno è una delle colture da frutto più importanti dell'India e viene coltivato nelle regioni aride e semiaride di Gujarat, Maharashtra, Karnataka, Uttar Pradesh, Andhra Pradesh e Tamil Nadu. In India sono stati segnalati 91 insetti, 6 acari e 1 lumaca che si nutrono di melograni. I coltivatori di melograno a scopo commerciale si trovano ad affrontare una serie di problemi di parassiti nei loro campi, senza soluzioni pratiche ecocompatibili. Per questo motivo, in questo libro si è discusso di come affrontare il problema dei parassiti nelle coltivazioni ad alta densità con pratiche di gestione eco-sicure.

About the author










Elango Kolanthasamy est un chercheur de doctorat (Entomologie) à l'Université agricole du Tamil Nadu. Il a passé son B.Sc (Ag) dans la première classe avec distinction et a obtenu la médaille commémorative M.A.Peer Muhammed. Il a ensuite fait son M.Sc (Ag) avec une spécialisation en entomologie à la TNAU. Il est spécialisé dans la gestion de la lutte biologique contre les parasites.

Product details

Authors Elango Kolanthasamy, S Sridharan, S. Sridharan
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 31.10.2022
 
EAN 9786205263679
ISBN 9786205263679
No. of pages 68
Subject Natural sciences, medicine, IT, technology > Biology > Agriculture, horticulture; forestry, fishing, food

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.