Fr. 65.00

Il ruolo delle stazioni ferroviarie come spazi pubblici

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Il trasporto ferroviario è la modalità di trasporto preferita in molte città del mondo. Le stazioni ferroviarie hanno quindi un ruolo fondamentale nel fornire ai pendolari l'accesso al sistema di trasporto ferroviario. Le stazioni ferroviarie si sono evolute fino a svolgere funzioni sia di nodo che di luogo. Con i piani in corso per creare una maggiore mobilità a Nairobi attraverso la creazione di collegamenti ferroviari, questo studio cerca di valutare il ruolo delle nuove stazioni ferroviarie in fase di realizzazione nel soddisfare le esigenze della mobilità urbana e della comunità, prendendo come caso di studio la stazione ferroviaria di Syokimau.

About the author










Planer Gitonga Kelvin ist ausgebildeter Stadtplaner und ein anerkannter Forscher. Er hat verschiedene Entwicklungsforschungen durchgeführt und war daran beteiligt, vor allem im Bereich Verkehr. Er ist der Ansicht, dass das 21. Jahrhundert das Jahrhundert der Städte ist und der Kampf um die Nachhaltigkeit durch die Art und Weise, wie wir die Städte planen, gewonnen oder verloren wird.

Product details

Authors Kelvin Gitonga
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 30.10.2022
 
EAN 9786205303795
ISBN 9786205303795
No. of pages 92
Subject Social sciences, law, business > Business > Miscellaneous

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.