Fr. 52.50

L'incorporazione di un paradigma di World Englishes nell'ELT

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Il World Englishes è un nuovo campo emergente. Cerca di insegnare al pubblico l'importanza delle variazioni nella lingua inglese. L'inglese è diventato una serie di varietà diverse. Queste varietà sono ciò che gli studiosi del WEs chiamano Englishes. La pubblicazione di numerosi libri da parte di figure di spicco nel campo del World Englishes ha sicuramente contribuito a stabilire nuove varietà di inglese che un tempo erano considerate un uso improprio o una cattiva interpretazione della lingua inglese parlata dagli inglesi, i colonizzatori di molte parti del mondo. Una delle grandi figure nel campo dei WE è lo studioso indiano Braj Kachru, che molti studiosi e ricercatori considerano il fondatore dei World Englishes. Kachru è noto soprattutto per il suo modello di diffusione dell'inglese nel mondo. "Kachru divide il World Englishes in tre cerchi concentrici, il cerchio interno, il cerchio esterno e il cerchio in espansione". (Jenkins, 2009, p. 18) "Il "cerchio interno" è costituito da quelle comunità in cui l'inglese è stato tramandato per generazioni come prima lingua.

About the author










Mustapha Mourchid é um detentor de MA. Está interessado em lingüística geral, lingüística aplicada e estudos de tradução.

Product details

Authors Mustapha Mourchid
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 29.10.2022
 
EAN 9786205223703
ISBN 9786205223703
No. of pages 80
Subject Humanities, art, music > Linguistics and literary studies > Other languages / Other literatures

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.