Fr. 96.00

C.A.L.L - Apprendimento linguistico assistito dal computer

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 1 to 2 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










L'apprendimento delle lingue è una vecchia abitudine della natura umana, ma la storia della CALL è iniziata con l'invenzione del computer. Non era previsto per una lingua, quindi l'invenzione del computer gioca un ruolo fondamentale nella storia della CALL. Perché il computer ha attirato l'attenzione di alcuni insegnanti che lo utilizzavano a scopo di apprendimento. E questa attenzione è diventata l'inizio della CALL. Prima fase della CALL: la prima fase della CALL è chiamata CALL COMPORTAMENTALE, perché segue i principi del comportamentismo. La durata di questa fase va dagli anni Sessanta al 1980, ma in alcuni libri si legge che inizia negli anni Sessanta e termina negli anni Settanta.

About the author










Mohammadreza Rast ha conseguito un dottorato di ricerca in linguistica applicata. È il fondatore della start-up Dr Language in Iran.Niloofar Naqdi è una studentessa di laurea in matematica applicata presso l'Università di Teheran in Iran. Il suo campo di studio è l'informatica e la matematica applicata.Mahdi Hejazi è laureato in ingegneria del software e insegnante di informatica in una scuola superiore.

Product details

Authors Mahdi Hejazi, Niloofar Naqdi, Mohammadreza Rast
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 28.10.2022
 
EAN 9786205303016
ISBN 9786205303016
No. of pages 112
Subject Social sciences, law, business > Law > Miscellaneous

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.