Fr. 39.50

Attività antibatterica degli estratti di foglie di Vernonia Amygdalina

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Negli ultimi anni le malattie infettive, soprattutto quelle causate da batteri, sono in aumento. L'uso di antibiotici come opzione terapeutica per queste malattie si è rivelato abortivo a causa dell'emergere/riemergere di patogeni batterici resistenti ai farmaci. È quindi indispensabile trovare un farmaco alternativo per il trattamento. La Vernonia amygdalina (foglia amara) è una pianta erbacea funzionale sia dal punto di vista nutrizionale che medico. Da questo libro emerge chiaramente che la Vernonia amygdalina contiene composti fitochimici bioattivi che possono servire a scopi terapeutici e come tali possono essere utilizzati come opzione terapeutica alternativa per le malattie infettive, per sostituire/complementare i farmaci/antibiotici usati convenzionalmente. Questo libro è quindi una lettura obbligata per tutti.

About the author










Lucky Evbuomwan nasceu na cidade de Udo em Ovia South West Local Government Area of Edo State, Nigéria. Teve um Diploma em Microbiologia (Distinção), Universidade do Benin, 2008 e um Bacharelato em Microbiologia, 2012. Teve o seu Mestrado (Imunologia e Imuno-química) em 2016 e é actualmente estudante de Doutoramento da Universidade do Benin.

Product details

Authors Lucky Evbuomwan
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 27.10.2022
 
EAN 9786205299203
ISBN 9786205299203
No. of pages 52
Subject Natural sciences, medicine, IT, technology > Biology > General, dictionaries

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.