Fr. 136.00

ARSENALE DI MATEMATICA FINANZIARIA

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Nell'attuale contesto di globalizzazione, ogni manager deve affrontare il problema dell'uso razionale delle risorse. Questa preoccupazione mi sembra essere la preoccupazione di ogni uomo, di ogni famiglia, di ogni organizzazione, di ogni nazione che voglia svilupparsi pienamente. Da Nord a Sud, da Ovest a Est, chiunque voglia partecipare al modello di vita di una società dinamica non può sottrarsi all'indispensabile trilogia del "saper contare", "saper investire" e "saper condividere". Saper contare" è una delle armi che impedisce al manager di sprecare denaro. L'obiettivo è quello di far crescere il capitale a sua disposizione, e non può raggiungerlo senza "saper investire". La ricchezza acquisita con gli investimenti deve essere accumulata e distribuita, e "saper condividere" è quindi essenziale.Non inventerò il filo della farfalla in questo libro, perché offre il vantaggio di presentare in un'unica sintesi tutti gli argomenti attualmente dispersi in termini di documentazione e informazione.

About the author










HERVÉ MILO NGABELO is currently a PhD student in Economics and Management. He is an Economist Mathematician, Statistical Engineer and Econometrist, Expert in Project Monitoring, Author, Composer and Philosopher.

Product details

Authors HERVÉ MILO NGABELO
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 24.10.2022
 
EAN 9786205281444
ISBN 9786205281444
No. of pages 388
Subject Natural sciences, medicine, IT, technology > Mathematics > Miscellaneous

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.