Fr. 57.50

LA STORIA DEGLI ANTICHI MINARETI IN UZBEKISTAN - Antichi minareti, edifici storici sono incomparabili in uno studio approfondito della nostra storia nazionale uzbeka

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Antichità, antichi minareti, edifici storici e patrimoni culturali sono incomparabili in uno studio approfondito della nostra storia nazionale uzbeka. Lo studio dei monumenti storici e delle torri presenti sul territorio della nostra Repubblica sull'esempio di alcune regioni, città, distretti e villaggi creerà senza dubbio l'opportunità di una copertura più profonda, completa e perfetta del nostro passato. I minareti, che sono diventati un vivido ricordo della nostra storia, sono un modo unico per valutare oggettivamente il passato. In generale, il criterio principale dovrebbe essere uno studio onesto e obiettivo della storia, un ricco patrimonio lasciato dagli antenati, una ricerca e un'interpretazione corrette. Una profonda comprensione della storia è di grande importanza per non ripetere gli errori commessi dagli uomini, per imparare da essi, per coltivare un senso di abnegazione per l'oggi e per il futuro. Pertanto, i ricercatori dovrebbero contribuire a far sì che la storia diventi proprietà del popolo così com'è, senza vestirla con abiti ideologici.

About the author










Faculdade de História da Universidade Estatal de Namamngan - 2 cursos de mestrado, publicou também 4 livros, 40-artigos.

Product details

Authors Sobirjon Isoqov
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 19.10.2022
 
EAN 9786205270110
ISBN 9786205270110
No. of pages 56
Subject Humanities, art, music > History > General, dictionaries

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.