Fr. 57.50

ANALISI DEGLI INCIDENTI STRADALI NELLA CITTÀ DI HISAR, INDIA - Incidenti stradali

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Il sistema dei trasporti è una componente vitale della crescita economica di un Paese. Ha un impatto sul tasso, sulla consistenza e sul modello di crescita. La capacità delle autostrade nazionali di gestire il traffico deve tenere il passo con l'espansione economica. La sicurezza stradale continua a essere un problema preoccupante per la sua portata, la sua gravità e il suo impatto indiretto sull'economia nazionale, sulla salute umana e sulle economie locali. È un problema serio a livello nazionale. Gli incidenti stradali rappresentano oggi una parte significativa di tutti i decessi e dei ricoveri in tutto il mondo, con implicazioni socioeconomiche significative. I decessi e le lesioni causati dagli incidenti stradali comportano enormi perdite economiche e gravi sofferenze emotive. È quindi necessario concentrarsi su queste aree critiche del settore del trasporto stradale.

About the author










O Sr. Keshav Bamel é um engenheiro de auto-estradas e segurança com sede na Índia. O Sr. Karuna Bamel tem especialização em Zoologia. Ambos os autores contribuíram na Comunidade Científica com muitos livros, artigos de investigação e artigos de revisão.

Product details

Authors Karuna Bamel, Keshav Bamel
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 17.10.2022
 
EAN 9786205257449
ISBN 9786205257449
No. of pages 72
Subject Guides > Motor vehicles, aircraft, ships, space travel > General, dictionaries, handbooks

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.