Fr. 65.00

Passi verso una gestione efficace dei rifiuti solidi - Mombasa, Kenya

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Lo scopo dello studio è stato quello di determinare i fattori che influenzano un'efficace gestione dei rifiuti solidi nel Comune di Mombasa. Per migliorare la strategia di gestione dei rifiuti solidi, è necessaria una migliore comprensione degli aspetti tecnologici e gestionali. Sebbene siano disponibili diversi rapporti, progetti e documenti politici sul tema della gestione dei rifiuti solidi, i fattori che influenzano una gestione efficace dei rifiuti solidi tendono a essere trascurati. Lo studio si è concentrato sulla tecnologia, sulla disponibilità di risorse finanziarie, sulla partecipazione della comunità e sulle politiche che influenzano la gestione dei rifiuti solidi da parte del Consiglio comunale di Mombasa. Lo studio raccomanda la formulazione di una gestione efficiente dei rifiuti solidi urbani con la partecipazione del pubblico, del privato e della comunità attraverso un sistema integrato di gestione dei rifiuti solidi.

About the author










N. Maloba é Bacharel em Bioquímica pela Universidade Kenyatta e Mestre em Planeamento e Gestão de Projectos pela Universidade de Nairobi. Nelson tem mais de 10 anos de experiência de trabalho em vários campos, tais como telecomunicações, logística, consultoria e banca e é um profissional certificado em Monitorização e Avaliação.

Product details

Authors Nelson Maloba
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 17.10.2022
 
EAN 9786205256930
ISBN 9786205256930
No. of pages 104
Subject Social sciences, law, business > Business > Miscellaneous

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.