Fr. 57.50

Migliorare le capacità di espressione degli alunni attraverso diversi metodi - DE

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Questo lavoro è dedicato al problema dell'uso dei metodi di insegnamento della lingua inglese per migliorare la capacità di parlare degli alunni. Nel lavoro, i metodi di insegnamento della lingua inglese sono considerati le tecnologie pedagogiche più moderne e promettenti che contribuiscono all'intensificazione del processo e dell'attività educativa.I requisiti moderni per la conoscenza delle lingue straniere nelle scuole superiori includono la presenza di competenze comunicative in lingua straniera di futuri specialisti. È definito come un certo livello di competenza linguistica, linguaggio e insieme socio-culturale di conoscenze, abilità e abilità che consentono di variare in modo accettabile e appropriato il proprio comportamento comunicativo in modo comunicativo a seconda dei predittori funzionali della comunicazione in lingua straniera e crea la base per l'informazione qualificata e le attività creative nei vari campi.

About the author










Jabbarova Anora Javlievna, Doutora em Filosofia em Ciências Filológicas, Professora Associada, Chefe do Departamento de Metodologia de Ensino da Língua Inglesa, Faculdade de Línguas Estrangeiras da Universidade Pedagógica do Estado de Jizzakh.

Product details

Authors Anora Jabbarova
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 13.10.2022
 
EAN 9786205253762
ISBN 9786205253762
No. of pages 76
Subject Social sciences, law, business > Law > Miscellaneous

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.