Fr. 32.90

Massimizzare le preferenze e minimizzare lo stress della vita

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Lo scopo di questo volume è quello di raggiungere il potere di sopravvivenza attraverso la massimizzazione della preferenza per la vita in termini di condizioni ambientali e la minimizzazione dello stress della vita. Una varietà di "fattori di stress" mette in moto reazioni di difesa mediate dal sistema nervoso e ormonale. La parola "stress" non veniva usata spesso prima degli anni '50, e il numero di ospedali centrali era notevolmente inferiore. Oggi è normativo che la vita umana sia talmente occupata da un'ampia gamma di fattori di stress, anche a causa di relazioni umane malate, che il piacere derivato dal processo di vita è purtroppo spesso prosciugato dallo stress. Nel presente volume, discuteremo le prove culturali della preferenza per il raggiungimento del potere di sopravvivenza e i gravi stress acustici all'inizio della vita umana con il lattogeno placentare umano (HPL). Il primo stadio dell'evoluzione della vita è il corpo fisico e il secondo è la mente. Il terzo stadio si riferisce a quella parte dell'evoluzione della vita la cui influenza attraversa il tempo-spazio e può, quindi, contribuire alla salute, alla felicità e alle condizioni generali delle generazioni future. Ogni creazione può essere un'estensione della personalità e del DNA unici di una persona.

About the author










Yoichi Ando, ha conseguito il dottorato di ricerca presso la Waseda University. Professore emerito della Graduate School dell'Università di Kobe, membro dell'Accademia delle Scienze di Bologna, ha fondato il Journal of Temporal Design. Autore di 14 libri, tra cui Concert Hall Acoustics e Brain-Grounded Theory of Temporal and Spatial Design in Architecture and the Environment. Springer (2016).

Product details

Authors Yoichi Ando
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 09.10.2022
 
EAN 9786205239032
ISBN 9786205239032
No. of pages 76
Subjects Humanities, art, music > Psychology
Non-fiction book > Psychology, esoterics, spirituality, anthroposophy > Psychology: general, reference works

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.