Fr. 52.50

Pattern citomorfologico del polmone tra gli esposti a polveri di cemento - Uno studio sul campo in Yemen Istopatologia e citologia

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










La crescente necessità di cemento in Yemen è il risultato di uno sviluppo urbano che ha spinto gli investitori a costruire cementifici senza un controllo rigoroso e senza considerare a fondo i possibili danni ambientali causati. Tuttavia, in Yemen, in assenza di leggi e controlli, questo potrebbe essere il motivo della comparsa di casi di cancro ai polmoni, malattie polmonari e altre patologie tra i lavoratori del cemento e la popolazione circostante nella città di Amran. Poiché il livello di consapevolezza dei rischi professionali tra i lavoratori delle fabbriche è limitato, potrebbero esistere molti lavoratori con malattie respiratorie non rilevate. Pertanto, questo è il primo studio in Yemen volto a scoprire l'associazione tra l'esposizione all'inquinamento da polvere di cemento e le alterazioni citologiche, e la sua associazione con le alterazioni infiammatorie utilizzando la citologia.

About the author










Nome: Bakr Shouei Hommi. Mestre em Ciências Laboratoriais Médicas (Histopatologia e Citologia) na Universidade de Ciências e Tecnologia do Sudão, Faculdade de Pós-Graduação, Sudão, Khartoum. O meu objectivo é desenvolver as minhas capacidades académicas e de investigação e utilizar as minhas experiências.

Product details

Authors Bakr Hommi
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 08.10.2022
 
EAN 9786205229774
ISBN 9786205229774
No. of pages 76
Subject Natural sciences, medicine, IT, technology > Biology > Miscellaneous

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.