Fr. 57.50

Sistema di raccomandazione di libri online mediante filtro collaborativo - Applicazione dell'apprendimento automatico con Python. DE

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Con la costruzione di un motore di raccomandazione di libri elettronici tendiamo generalmente ad aiutare gli esseri umani a scegliere il libro giusto che li interessa e quindi a incoraggiarli a esaminare di più. Con l'aiuto di insiemi di dati statistici e di sistemi di apprendimento, crediamo di poter selezionare il libro giusto per una persona supportata dai suoi passatempi e dai fatti di numerosi lettori eccezionali. Per questo motivo utilizziamo un metodo di filtraggio collaborativo.

About the author










Pratik Kumar Halder, Sukanta Kundu & Sayan Majumder trabalham actualmente como Professores Assistentes no Gargi Memorial Institute of Technology. O tema dos seus interesses são a Aprendizagem Mecânica, Aprendizagem Profunda, IoT, etc.

Product details

Authors Pratik Kumar Halder, Sukanta Kundu, Sayan Majumder
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 27.09.2022
 
EAN 9786205204214
ISBN 9786205204214
No. of pages 52
Subject Natural sciences, medicine, IT, technology > Technology > Miscellaneous

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.