Fr. 65.00

Rivelare l'intenzionalità - DE

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Il libro mostra che l'intenzionalità umana secondo Kazimierz Obuchowski delinea le sfide che corrispondono all'attuazione dei bisogni e dei beni umani. La caratteristica più importante dell'intenzionalità umana è l'agire in conformità con lo standard soggettivo umano, che comprende le opinioni di un uomo che vede se stesso come fonte del proprio comportamento, i propri obiettivi come oggetto delle proprie intenzioni e il mondo circostante come un'opportunità per raggiungere le proprie possibilità. Una delle attività importanti basate su uno standard soggettivo è l'autoresponsabilità, la necessità di vivere la propria vita o il rischio di assumersi la responsabilità di una perdita. Tutte queste azioni derivano dallo sforzo che può segnare la vita umana con diverse tensioni e conflitti, rendendo la vita più piena.

About the author










Marek Täski si è laureato in filosofia e psicologia. Nel 2002 ha conseguito il titolo di Dottore in Scienze Umanistiche nel campo della filosofia presso l'Università Jagellonica, Facoltà di Filosofia, sulla base del lavoro: Il concetto di uomo secondo i pensatori renani (Meister Eckhart, Giovanni Tauler) - tra antropologia filosofica e psicologia.

Product details

Authors Marek Ta¿ski, Marek Tanski
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 27.09.2022
 
EAN 9786205200209
ISBN 9786205200209
No. of pages 112
Subjects Humanities, art, music > Philosophy
Non-fiction book > Philosophy, religion > Philosophy: general, reference works

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.