Fr. 65.00

Tendenze nello sviluppo dei media giovanili in Tagikistan

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Oggi il Tagikistan è un Paese in cui la maggioranza della popolazione è costituita da giovani. I giovani sono il futuro di ogni Paese e sono i garanti del suo sviluppo. Per questo motivo abbiamo deciso di dedicare la nostra ricerca alle tendenze di sviluppo dei media giovanili del Tagikistan. Non siamo indifferenti allo sviluppo dei nostri giovani e al lavoro dei media, il cui pubblico è costituito per la maggior parte da giovani. In relazione al fatto che la maggior parte della popolazione del Tagikistan (oltre il 70%) è costituita da giovani, ed è la loro visione del mondo che deve essere sviluppata e il loro orientamento sociale deve essere modellato, sono necessari molti investimenti, che anche i media per i giovani possono fare. Possiamo quindi concludere che la maggior parte dei giornalisti di oggi sono giovani. Oggi il giornalismo giovanile è ampiamente sviluppato nel Paese e quindi anche i ragazzi delle scuole ricevono una formazione speciale in materia di giornalismo, che aiuta a individuare i loro talenti e a scoprire il loro interesse per il giornalismo. Risulta che il giornalismo si sta gradualmente "ringiovanendo" come il resto della popolazione del Paese. Nei media giovanili, i materiali dovrebbero essere preparati "nel linguaggio dei giovani".

About the author










Odinaeva Marhabo Khakimovna è assistente alla cattedra di letteratura e giornalismo tagico presso l'Università statale di Kulyab e dottoranda presso la stessa università. Si occupa di ricerca sul rapporto tra letteratura e giornalismo e sta lavorando alla sua tesi di dottorato. È giornalista e insegna agli studenti di giornalismo.

Product details

Authors Marhabo Odinaeva
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 28.09.2022
 
EAN 9786205189122
ISBN 9786205189122
No. of pages 112
Subject Social sciences, law, business > Media, communication > Journalism

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.