Fr. 52.50

Gli effetti del sistema di messaggistica di testo abbreviata - Verso l'apprendimento della grammatica da parte degli studenti della scuola secondaria Un caso di studio della scuola secondaria Samora Machell nella città di Mbeya

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Questo studio è stato condotto per indagare gli effetti del sistema di messaggistica abbreviata sugli studenti che imparano la grammatica nella scuola secondaria. L'area di studio è stata la scuola secondaria Samora Machell, situata nella città di Mbeya. Lo studio ha riguardato un campione di 25 intervistati, tra cui insegnanti e studenti. Con la guida degli obiettivi specifici indicati come scoprire gli usi dei messaggi di testo abbreviati nella grammatica degli studenti, indagare i fattori che influenzano l'uso dei messaggi di testo abbreviati nella grammatica degli studenti, identificare gli effetti delle forme abbreviate dei messaggi di testo nella grammatica degli studenti e identificare le possibili soluzioni per aiutare gli studenti a conoscere l'uso corretto della grammatica in base al contesto.

About the author










Selina Peter - Unica figlia in una famiglia di quattro figli. Cresciuta in città ponendo l'accento sull'importanza dell'istruzione come unica chiave per il successo. Il duro lavoro, l'amore e il sostegno della mia famiglia e dei miei amici hanno reso possibile questo libro.

Product details

Authors Selina Peter
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 19.09.2022
 
EAN 9786205171271
ISBN 9786205171271
No. of pages 52
Subject Guides > Law, job, finance > Training, job, career

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.