Fr. 78.00

DIFFERENZE TERRITORIALI NELLA DEMOGRAFIA E NELLA LOCALIZZAZIONE DELLA POPOLAZIONE - DELLA REGIONE DI NAVOI

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Nell'attuale processo di globalizzazione attiva, è importante studiare le situazioni geodemografiche delle diverse regioni, che sono fondamentalmente diverse l'una dall'altra, nonché l'interrelazione dello sviluppo demografico con i settori economici. La velocità di produzione e la crescita del reddito della popolazione, lo sviluppo dei processi di comunicazione, l'aspirazione delle risorse lavorative verso le regioni con condizioni favorevoli e situazioni simili hanno influenzato in una certa misura lo sviluppo demografico delle regioni. Soprattutto nelle condizioni dell'economia di mercato, in contrasto con l'economia pianificata, è necessario un nuovo approccio ai processi demografici e l'analisi delle possibilità di garantire lo sviluppo qualitativo della popolazione su scala globale.

About the author










LATIPOV NORMUROD. NSPI. UZ.Questo lavoro scientifico è dedicato ai luminosi ricordi del mio insegnante KALONOV BAHRIDDIN HAZRATOVICH. Come successori del maestro che ha letteralmente contribuito allo sviluppo della geografia dell'Uzbekistan per molti anni e che vive per sempre nella memoria dei suoi studenti, faremo del nostro meglio per sviluppare la nostra scienza.

Product details

Authors Normurod Latipov
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 15.09.2022
 
EAN 9786205163672
ISBN 9786205163672
No. of pages 108
Subject Natural sciences, medicine, IT, technology > Geosciences > Geography

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.