Fr. 79.00

Valutazione della relazione - Tra la soddisfazione lavorativa e le dimissioni volontarie degli agenti di polizia in Colorado

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Il turnover degli agenti di polizia sta raggiungendo livelli critici per molte agenzie di polizia negli Stati Uniti. In uno studio sponsorizzato dal Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti, le agenzie di polizia di tutta la nazione hanno riferito che il reclutamento di candidati qualificati per coprire i posti vacanti non previsti è un problema significativo in più della metà delle piccole agenzie e in più di due terzi delle grandi agenzie. I tassi di turnover possono diminuire la soddisfazione lavorativa complessiva degli agenti ed essere costosi per le agenzie di polizia. Il problema affrontato in questo studio è l'alto tasso di turnover degli agenti di polizia nello Stato del Colorado. Questo studio quantitativo ha valutato la relazione tra la soddisfazione lavorativa e il turnover volontario degli agenti di pattuglia in Colorado e ha testato la teoria della confluenza di Moriarty e Field come spiegazione del turnover degli agenti di polizia. Gli strumenti di indagine convalidati sono stati compilati da 379 agenti attuali e precedenti.

About the author










John G. Reece - Dottore in filosofia, Facoltà di laurea della Northcentral University della School of Business and Technology Management, Prescott Valley, Arizona.

Product details

Authors John G. Reece
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 13.09.2022
 
EAN 9786205158463
ISBN 9786205158463
No. of pages 108
Subject Social sciences, law, business > Business > Miscellaneous

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.