Fr. 96.00

Esaminando diverse prospettive sugli atteggiamenti di salute mentale

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










I neurologi studiano l'applicazione di diverse aree del cervello con l'aiuto di sistemi informatici come la tomografia computerizzata, la risonanza magnetica, la spettroscopia di risonanza magnetica, la tomografia computerizzata a emissione di fotoni singoli, la scansione cerebrale o la scansione PET, ecc. Ma la domanda è: cosa in che misura questi dispositivi ci aiutano a comprendere con precisione la relazione tra il cervello e il comportamento? Un anello rosso in una scansione PET può rappresentare false fantasie sulla paranoia del paziente? O c'è uno schema elettrico specifico che è indicativo delle grandi delusioni della segretaria in una situazione maniacale? Queste macchine possono riflettere la causa e la natura delle illusioni? Quel che è certo, quindi, è che, nonostante tutti i progressi compiuti dalle neuroscienze, l'eziologia e la segregazione di molti disturbi è ancora avvolta nel mistero.

About the author










Sadra Majidi è nata nel novembre 1993 a Tabriz, in Iran. Ho superato il liceo nella scuola di studenti di talento e ho approfondito la mia formazione in medicina presso l'Università di Scienze Mediche di Tabriz. Mi sono laureato a marzo 2022 nello stesso campo.

Product details

Authors Sadra Majidi
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 12.09.2022
 
EAN 9786205154809
ISBN 9786205154809
No. of pages 144
Subjects Humanities, art, music > Psychology
Non-fiction book > Psychology, esoterics, spirituality, anthroposophy > Psychology: general, reference works

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.