Fr. 79.00

La paura della criminalità e i suoi fattori correlati percepiti dagli studenti

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Le Filippine sono state afflitte da crimini nel corso della storia. Il crimine è definito come "qualsiasi azione o omissione che la legge proibisce e per la quale prescrive punizioni che lo Stato deve amministrare attraverso un procedimento in nome proprio". La Polizia nazionale filippina registra ogni anno più o meno migliaia di episodi di criminalità. Ma ovviamente l'esistenza dei crimini è normale, poiché una società che ne sia esente è assolutamente impossibile. Spesso pensiamo che la criminalità esista a causa dell'eterna e infinita povertà, della disoccupazione e delle cattive condizioni economiche. Una delle ragioni sono i loro desideri e bisogni. Il desiderio è un senso di nostalgia per una persona o un oggetto o la speranza di un risultato". I desideri li spingono a commettere reati, soprattutto di natura sessuale. Questi problemi sono continuamente irrisolti e in aumento.

About the author










Claudette Mangampo estuda Criminologia, Medo do Crime, e Percepção do Risco. O sexo: Sexo feminino. Data de nascimento: 25 de Janeiro de 1994. Pai: Anthony O. Mangampo. Mãe: Lynn L. Mangampo. Educação: Albay Central School, Legazpi City, Albay, Filipinas.

Product details

Authors Claudette Mangampo, Alexon Nemecius Pandaan
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 09.09.2022
 
EAN 9786205150641
ISBN 9786205150641
No. of pages 116
Subject Social sciences, law, business > Sociology > Sociological theories

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.