Fr. 88.00

CARATTERISTICHE DI GENERE DELL'ANEDDOTICA E DELL'ARTE POPOLARE UZBEKA - Lo scopo principale di questa monografia è il periodo di formazione dell'aneddotica popolare uzbeka

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Lo scopo principale di questa monografia è il periodo di formazione degli aneddoti popolari uzbeki, lo studio dell'insegnamento storico, il loro genere, la trama, la composizione e il conflitto, e le caratteristiche delle forme del discorso, la ricerca il più possibile approfondita di aneddoti che sono vissuti per secoli, e l'arrivo a conclusioni rilevanti. La monografia è destinata agli studiosi di letteratura, ai giovani ricercatori che conducono ricerche e agli insegnanti di lingua e letteratura uzbeka, nonché ai maestri.

About the author










Suvankulov Bakhtiyor Mamarasulovich, Ph.D. É autor de mais de 70 artigos científicos e de ciência popular, muitos deles publicados no estrangeiro, autor de mais de 30 manuais e dicionários, trabalha sobre os problemas da educação e do desenvolvimento de alunos e estudantes.

Product details

Authors Bakhtiyor Suvankulov
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 08.09.2022
 
EAN 9786205148341
ISBN 9786205148341
No. of pages 180
Subject Humanities, art, music > Linguistics and literary studies > Other languages / Other literatures

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.