Fr. 52.50

Stato e conservazione dei corpi idrici di Gwalior, MP (India)

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










L'acqua è uno dei bisogni più elementari - non possiamo vivere per più di qualche giorno senza di essa. Eppure, la maggior parte delle persone dà l'acqua per scontata. sprechiamo acqua inutilmente e non ci rendiamo conto che l'acqua pulita è una risorsa molto limitata. Più di un miliardo di persone in tutto il mondo non hanno accesso a un'acqua sicura e pulita e oltre 2,5 miliardi non dispongono di servizi igienici adeguati. Oltre 2 milioni di persone muoiono ogni anno a causa dell'acqua non sicura e la maggior parte di loro sono bambini che bevono acqua Svuota la tua mente, sii informe, senza forma, come l'acqua. Se mette l'acqua in una tazza, diventa la tazza. Se mette l'acqua in una bottiglia, diventa la bottiglia. Se la mette in una teiera, diventa la teiera. Ora, l'acqua può fluire o schiantarsi: "Sii l'ACQUA MIA AMICO". (Bruce Lee)

About the author










Miss Shweta Purwar uchitsq na Ph.D w Shkole issledowanij w oblasti nauk ob okruzhaüschej srede Uniwersiteta Dzhiwadzhi w Gwaliore (M.P.) Indiq. Ona poluchila stepen' magistra nauk po äkologii w tom zhe uniwersitete. Ona opublikowala nauchnye raboty w nacional'nyh i mezhdunarodnyh zhurnalah. Oblast' ee interesow - uprawlenie pochwoj, wodoj i twerdymi othodami.

Product details

Authors Shweta Purwar, R. J. Rao
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 29.08.2022
 
EAN 9786205122655
ISBN 9786205122655
No. of pages 56
Subject Natural sciences, medicine, IT, technology > Biology > Ecology

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.