Fr. 52.50

La criminalità giovanile, l'istruzione e la formazione nelle carceri sudafricane

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










La criminalità è endemica in Sudafrica. Colpisce i cittadini in modo trasversale, per età, razza, genere, religione e divisione socio-economica. I giovani sembrano essere i probabili sospettati e autori della maggior parte degli atti criminali. Tuttavia, indagini approfondite sulle cause dei reati giovanili attribuiscono principalmente la criminalità giovanile a fattori socio-economici. Questa ricerca ha preso in considerazione la situazione familiare e domestica dei giovani delinquenti come fattori principali che influenzano l'aumento dei reati giovanili. Per verificare alcune teorie sulla criminalità giovanile è stato utilizzato un campione mirato di assistenti sociali, giovani, giovani autori di reati e agenti di sorveglianza che lavorano a stretto contatto con i giovani autori di reati. Particolarmente importante è stato l'esame del ruolo dei genitori durante i processi di socializzazione nella vita dei giovani delinquenti. I risultati della ricerca hanno rivelato che i giovani delinquenti sono stati socializzati in modo improprio o sono stati esposti a condizioni che potrebbero aver incoraggiato indirettamente un comportamento violento. Il risultato di questa ricerca suggerisce che i sudafricani dovrebbero esaminare introspettivamente le loro pratiche genitoriali per prevenire il crimine.

About the author










Anerkennungsurkunde für Re - Verhaftung von Straftätern - Meduim B: 1998. Bester Werbemanager - Mama's Community Development: 2000 (Community Involvement). Service Excellence Award für die Einrichtung des Pollsmoor Gym: 2002. Anerkennungszertifikat für den Beitrag zu öffentlichen Reden, Computer & Führung - Meduim A: 2005.

Product details

Authors Dannyboy Pieterse
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 29.08.2022
 
EAN 9786205120415
ISBN 9786205120415
No. of pages 60
Subject Social sciences, law, business > Law > Criminal law, criminal procedural law, criminology

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.