Fr. 52.50

La coltivazione della barbabietola da foraggio nel mondo e in Siria - dal seme al mangime

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










In molti Paesi c'è un interesse da parte degli agricoltori a coltivare colture foraggere per soddisfare le proprie esigenze di produzione zootecnica e recentemente è cresciuta l'attenzione per la coltivazione di questa coltura in Siria. La barbabietola da foraggio ha un potenziale di resa superiore a qualsiasi altra coltura foraggera coltivabile. L'uso principale della barbabietola da foraggio è l'alimentazione dei ruminanti. Le parti superiori e inferiori della crescita (foglie e radici) sono utilizzate per nutrire gli animali, ma il foraggio principale è costituito dalle radici tuberose.Questo libro comprende l'importanza di questa coltura per la produzione animale, le varietà e tutte le pratiche agricole per ottenere un'elevata resa e qualità dal seme al mangime.

About the author










Entessar Al Jbawi, Ph.D. em Reprodução Vegetal e Biometria, trabalha na Comissão Geral de Investigação Científica Agrícola (GCSAR), Administração de Investigação de Culturas, Departamento de Beterraba Sacarina, Damasco, Síria. É Chefe do Departamento da Beterraba Sacarina na GCSAR, e Co-editora do Jornal Sírio de Agricultura (SJAR). Ela tem muitas publicações.

Product details

Authors Entessar Al Jbawi
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 28.08.2022
 
EAN 9786205117552
ISBN 9786205117552
No. of pages 52
Subject Natural sciences, medicine, IT, technology > Biology > Botany

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.