Fr. 52.50

Manifesto ecologico: I prossimi dieci anni

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










L'articolo pone l'accento sulle conseguenze del rapido sviluppo dell'economia dopo la rivoluzione industriale. Rivela e discute i problemi legati a questo processo che stanno causando il riscaldamento globale e fanno parlare gli scienziati di una nuova era geologica chiamata Antropocene. Anche se non in ordine storico ma ontologico, questo articolo mostra la graduale genesi dell'ideologia del movimento ambientalista a partire dalla metà del XX secolo e il lavoro di alcune organizzazioni orientate all'ambiente che cercano di proteggere la natura. Nel #Decenniodell'Azione fornisce anche strategie, soluzioni e una struttura precisa dei problemi più importanti che si pongono all'umanità.

About the author










Vihren Mitev é doutorado em Antropologia Filosófica e director da Fundação "Manifesto Ecológico - ManEco". É autor de vários artigos: Diplomacia Ecológica, Un "manifeste" pour une communication diplomatique écologique écologique préventive, Revolução Industrial e Aquecimento Global e Ameaças Posed by the Effects of Climate Change.

Product details

Authors Vihren Mitev
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 28.08.2022
 
EAN 9786205115954
ISBN 9786205115954
No. of pages 52
Subject Natural sciences, medicine, IT, technology > Biology > Ecology

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.