Fr. 71.00

Fonti di conflitto tra le donne migranti rimpatriate e le loro famiglie

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Questo libro indaga sul conflitto tra le donne etiopi emigrate di ritorno dal Medio Oriente e le loro famiglie, basandosi su alcune fonti di cause e conseguenze. Il risultato del lavoro mostra che le donne migranti di ritorno da un Paese come l'Etiopia hanno vari problemi in diversi modi, per cui il libro ha cercato di raggiungere le principali manifestazioni del conflitto, le fonti del conflitto e alcune delle conseguenze psicologiche del conflitto. Il target di questo libro è onnicomprensivo, perché la migrazione è un problema attuale e mondiale che riguarda qualsiasi Paese e non ha confini nel mondo. Pertanto, si rivolge a tutte le organizzazioni che si occupano di migrazione, come l'OIM, l'OIL, ecc. Inoltre, aiuta i ricercatori, i responsabili delle politiche governative e non governative.

About the author










Kassahun Fita, BA: Gestão de Empresas na Universidade Jimma; BTH: Teologia no Colégio da Santíssima Trindade; MA: Psicologia de Aconselhamento na Universidade de Adis Abeba; Auto-empregador, Adis Abeba, Etiópia.

Product details

Authors Kassahun Fita
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 19.08.2022
 
EAN 9786205090206
ISBN 9786205090206
No. of pages 108
Subjects Humanities, art, music > Psychology > Applied psychology
Non-fiction book > Psychology, esoterics, spirituality, anthroposophy > Applied psychology

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.