Fr. 92.00

Pragmatica e terreno comune nella traduzione - Traduzione e pragmatica

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Nell'ambito di questo studio, intitolato "Pragmatica nella traduzione e terreno comune", gli studi sulla traduzione e la pragmatica sono stati esaminati in termini di impegno nella realizzazione dell'azione comunicativa per dimostrare l'esistenza di elementi comuni tra queste due discipline e si è cercata una risposta per determinare il contributo della pragmatica all'atto della traduzione. È stata esaminata l'esistenza di un terreno comune nell'atto traduttivo, che è una componente importante non solo per la spiegazione degli argomenti della pragmatica, ma anche per il processo di comunicazione, e si è cercato di sottolineare l'influenza di queste informazioni illustrandole con esempi relativi soprattutto alla traduzione di documenti. La pragmatica è una scienza che ho appreso dai corsi di linguistica e che ha sempre attirato la mia attenzione per la sua utilità nella comunicazione. Ho iniziato a percepire l'impatto della pragmatica su ogni azione e affermazione nella vita quotidiana, quindi il mio interesse per la pragmatica è aumentato.

About the author










Ich arbeite an der Fakultät für Übersetzungswissenschaft der Sakarya Universität und als Deutschlehrerin bei der Unterrichtsvorbereitung. 

Product details

Authors Gülfidan Ayta¿, Gülfidan Aytas
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 01.01.2022
 
EAN 9786205076897
ISBN 9786205076897
No. of pages 128
Subject Social sciences, law, business > Social sciences (general)

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.