Fr. 52.50

MIGRAZIONE: UN AFFARE ( Impatto sul Corridoio BANGLADESH-QATAR)

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Ogni anno, più di 400.000 lavoratori lasciano il Bangladesh per un impiego all'estero. I problemi affrontati dai migranti del Bangladesh comprendono le alte tariffe di migrazione applicate dalle agenzie di reclutamento, soprattutto per i lavori poco qualificati; i bassi salari, la mancanza di informazioni sulle opportunità e sui rischi della migrazione; la discriminazione, lo sfruttamento e gli abusi durante la permanenza all'estero; l'insufficienza dei servizi di tutela dei diritti dei lavoratori. Questo libro offre una visione approfondita di tutti i problemi affrontati da questi migranti sia nel loro Paese che nei Paesi di destinazione del CCG.

About the author










K. Ranju è un professionista delle risorse umane di origine indiana, versatile e appassionato, con una vasta esperienza di oltre 15 anni nella migrazione e nel reclutamento di cittadini del Bangladesh e nel loro inserimento nel mercato del lavoro del Qatar. È stato un sostenitore del reclutamento etico nel CCG. È stato attivamente coinvolto nelle questioni relative al benessere dei migranti.

Product details

Authors Kailash Ranju Rangan
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 01.01.2022
 
EAN 9786205040874
ISBN 9786205040874
No. of pages 56
Subject Humanities, art, music > Humanities (general)

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.