Fr. 98.00

Letteratura francese, profilo e autori principali - Volume 1 - Dal Medioevo al XVIII secolo

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Il primo volume è un'opera che tratta la storia della letteratura francese e di alcuni dei suoi principali autori dal Medioevo al Settecento. In termini di studio, il suo contenuto tematico comprende la Prefazione, la Premessa, il Programma Nazionale Francese della Repubblica Democratica del Congo come paese d'origine dell'autore e del consumatore a cui si rivolge prima, e poi a tutti i paesi francofoni. Dopo la prima parte introduttiva, abbiamo il materiale vero e proprio, suddiviso in sei punti principali, tra cui: il Contesto storico, che si concentra sulle generalità, in particolare sulla lingua francese dalle origini ai giorni nostri; il Medioevo letterario; il Rinascimento e l'Umanesimo; il Classicismo e il Settecento, comunemente noto come Età dei Lumi o Secolo filosofico. Infine, note bibliografiche, un indice e un sommario completano l'opera.

About the author










Tison Muteba é um bom escritor de produções variadas nos campos literário, histórico, antropológico e pedagógico. Foi professor de Francês e Filosofia; Prefeito de Estudos; hoje Inspector no Ministério do Ensino Primário, Secundário e Técnico. Em política, Vice-Governador Honorário.

Product details

Authors Tison Muteba Nswan Kayiman
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 01.01.2022
 
EAN 9786204869940
ISBN 9786204869940
No. of pages 220
Subject Humanities, art, music > Linguistics and literary studies > Other languages / Other literatures

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.