Fr. 71.00

Gestione e promozione del patrimonio culturale camerunese - Studio di caso

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Questo lavoro si propone di realizzare uno studio sul patrimonio culturale camerunese nella sua interezza. Si tratta di fare uno studio descrittivo e un'analisi sulla difficoltà di gestire e promuovere la cultura camerunese. A tal fine, sto adottando un approccio che mi consentirà di individuare le condizioni tecniche, materiali e finanziarie che permetteranno la realizzazione di un tale progetto. La nozione di patrimonio si espande costantemente, sperimentando un'estensione quasi illimitata. È quindi necessario ridefinirlo. Il patrimonio culturale sta diventando sempre più una parte importante dellaLa pianificazione dell'UNESCO mira a sensibilizzare l'opinione pubblica sulla necessità di proteggere la diversità culturale e ad assistere le nazioni nello sviluppo di progetti per la salvaguardia e la conservazione del patrimonio.

About the author










Fabien ESSIANE ist Journalist und Korrespondent von RFI in Äquatorialguinea, Großreporter der spanischen Tageszeitung El Mundo und Berater der Weltbank. Er hat einen Masterabschluss in Management des kulturellen Erbes, den er an der Universität Girona in Spanien erworben hat.

Product details

Authors Fabien Essiane
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 01.01.2022
 
EAN 9786204872759
ISBN 9786204872759
No. of pages 80
Subject Humanities, art, music > Art > Miscellaneous

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.