Fr. 52.50

Catena di approvvigionamento delle vaccinazioni

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Al giorno d'oggi, la politica sanitaria globale ha dato la giusta importanza agli interventi preventivi per combattere le comuni malattie prevenibili. Per realizzare questi interventi efficaci dal punto di vista dei costi, l'immunizzazione è l'approccio più vantaggioso per migliorare la qualità della vita, proteggere dalle malattie gravi e scongiurare moltissime morti infantili. Tuttavia, affinché i vaccini siano efficaci, è necessario che le pratiche di gestione della catena del freddo e dei vaccini siano solide e affidabili, dal punto di origine agli utenti finali. A causa della natura peculiare dei vaccini, la gestione della catena di approvvigionamento dei vaccini rimane impegnativa e dinamica. Il problema diventa più evidente nel caso di Paesi in via di sviluppo come l'Etiopia. Questo libro, quindi, fornisce una panoramica agli operatori della catena di approvvigionamento per comprendere le sfide comuni sulle pratiche della catena di approvvigionamento delle vaccinazioni, in particolare la gestione, lo stoccaggio e la distribuzione dei vaccini a diversi livelli della catena di approvvigionamento.

About the author










Gulilat T. Eshetie, MBA: Studium der Logistik und Lieferkette an der Universität Addis Abeba. Fachapothekerin im Bundesministerium für Gesundheit, Äthiopien.

Product details

Authors Matiwos Ensermu, Gulilat Tefera
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 01.01.2022
 
EAN 9786204870687
ISBN 9786204870687
No. of pages 68
Subject Natural sciences, medicine, IT, technology > Medicine > Pharmacy

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.