Fr. 71.00

Regolamenti del mercato dei cambi in Nigeria

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Michael Orimobi vede la Nigeria come il secondo mercato più grande dell'Africa e come una porta d'accesso al polo economico africano, con una popolazione di oltre 170 milioni di nigeriani, con transazioni commerciali per oltre 400 miliardi di dollari all'anno. La Nigeria, come altri Paesi in via di sviluppo del mondo, compie sforzi sinceri per attrarre investimenti stranieri nel suo Paese. Il motivo è solitamente attribuito alla necessità di far affluire capitali e creare opportunità di lavoro. Di conseguenza, la Nigeria dispone di oltre 24 banche solide e di un mercato azionario funzionale, oltre che di una solida istituzione finanziaria. Ciò ha portato alla liberalizzazione del settore finanziario in Nigeria.

About the author










M. Oliver Nwakamma est un juriste admis au barreau nigérian et inscrit à la Cour suprême du Nigeria. Il est titulaire d'une licence en droit (LL.B) de l'université de Calabar et d'une maîtrise en droit (LL.M) de l'université du Nigeria, Nsukka, et poursuit actuellement des études de doctorat en droit.

Product details

Authors Oliver Nwakamma
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 01.01.2022
 
EAN 9786204875170
ISBN 9786204875170
No. of pages 84
Subject Social sciences, law, business > Law > Mercantile and commercial law

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.