Fr. 71.00

Compresse di un farmaco antiipertensivo che si sciolgono per bocca.

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










L'aumento della solubilità e la fornitura di compresse da sciogliere in bocca per un farmaco antipertensivo meritano una riflessione. Il farmaco utilizzato dovrebbe causare meno effetti collaterali e dare risultati migliori. Abbiamo ottenuto i migliori risultati di solubilità dopo aver aumentato la solubilità di un farmaco BCS di classe II. I pazienti presi in considerazione sono quelli che hanno un bisogno immediato del farmaco e anche quelli che hanno bisogno di somministrarlo solo una volta al giorno. Le compresse così formate presentano una buona durezza, DT e friabilità, che sono stati i principali risultati per giudicare le compresse. Possiamo dire che questo lavoro sarà utile a molti in varie forme.

About the author










Molti di noi pensano: "Qual è il problema della solubilità?", "Perché un farmaco deve essere solubile? "E così via. Se anche voi vi ponete queste domande, esiste un modo molto semplice di affrontarle. La cosa che usiamo e che ha un ruolo importante nella nostra vita quotidiana è anche la risposta, scopriamola nel mio primo lavoro.

Product details

Authors Nikita Dalbanjan, Vikram Pandya
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 01.01.2022
 
EAN 9786204839646
ISBN 9786204839646
No. of pages 120
Subject Natural sciences, medicine, IT, technology > Medicine > Pharmacy

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.