Fr. 79.00

Valutazione dell'attività antidiabetica di Melia e Murraya

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Questo libro è uno studio approfondito che esplora lo screening delle attività biologiche e dei profili fitochimici delle piante medicinali, utilizzando varie tecniche che svolgono un ruolo fondamentale nella ricerca del potenziale fitochimico benefico. Il testo, di facile comprensione, esamina anche la complessa miscela di fitocostituenti e i suoi effetti farmacologici benefici. La sequenza sistematica dei capitoli, seguita dall'analisi statistica, aiuterà i ricercatori nel campo delle scienze della vita. L'elaborata appendice aiuterà immensamente i ricercatori a comprendere i contorni e la panoramica del problema e la necessità di tale novità. Le sostanze fitochimiche saranno benefiche per l'uomo e creeranno consapevolezza tra la gente sull'uso dei prodotti erboristici.

About the author










Dr.S.Vijayanand MSc M.Phil., Ph.D lavora come professore assistente presso il Dipartimento di Scienze della Vita del Kristu Jayanti College (autonomo) di Bangalore. Ha iniziato la sua carriera nel 2001 come docente di biochimica e ha ottenuto la qualifica NET in Lectureship. Ha pubblicato 14 lavori di ricerca su riviste internazionali e fa parte del comitato editoriale di una rivista europea.

Product details

Authors Subramanium Vijayanand
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 01.01.2022
 
EAN 9786204833903
ISBN 9786204833903
No. of pages 136
Subject Natural sciences, medicine, IT, technology > Biology > Biochemistry, biophysics

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.