Fr. 57.50

Malattie enteriche di grande impatto nel pollame domestico

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Le malattie infettive sono uno dei tanti fattori che possono influire sulle prestazioni del gregge. Le moderne pratiche industriali, come i rigorosi programmi di igiene degli incubatoi, le vaccinazioni diffuse, l'uso di additivi per mangimi e le precauzioni di biosicurezza, si sono evolute per fornire una difesa, nella maggior parte dei casi, contro le gravi perdite causate da queste malattie. Tuttavia, gli allevatori di pollame devono rimanere vigili contro i focolai di malattie infettive, tra cui la colibacillosi, la coccidiosi e la salmonellosi, tra le principali malattie enteriche dei polli domestici. La colibacillosi e la salmonellosi possono essere trasmesse dall'incubatoio alle strutture di allevamento, poiché questi agenti si trovano all'interno dell'uovo e il pulcino è già infetto al momento della schiusa (trasmissione verticale), nonché per via orizzontale, la via orale è la più frequente.

About the author










Der Forscher hat ein abgeschlossenes Studium der Veterinärmedizin. Derzeit arbeitet er im ADUANA-Hundezentrum in Ciego de Avila. Er nimmt an nationalen und internationalen Veranstaltungen teil.

Product details

Authors Omelio Cepero Rodriguez, Ohilson Ruiz Padrón, Yolanda Suarez Fernández
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 01.01.2022
 
EAN 9786204825052
ISBN 9786204825052
No. of pages 84
Subject Natural sciences, medicine, IT, technology > Medicine > Veterinary medicine

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.