Fr. 78.00

I fondamenti di un'amministrazione efficace della Chiesa

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Il compito dell'amministrazione nella Chiesa, in un'organizzazione aziendale,istituzione o in una popolazione grande o piccola di persone sembra difficilee appare come uno dei problemi principali di molte organizzazioni. Questoquindi un problema che preoccupa l'autore e che ha portato alla stesura di questosu I fondamenti di un'amministrazione efficace nella Chiesa e negli affari.Amministrazione ecclesiastica e aziendale.Il libro è composto da più capitoli. Questo per consentire all'autore di fornire spiegazioni chiaresemplice e dettagliata del suo punto di vista. La necessità, le sfide e i ruoli dell'amministrazionei ruoli dell'amministrazione della Chiesa sono discussi in questo studio. Gliostacoli e i benefici di un'amministrazione efficace della Chiesa e degli affariamministrazione ecclesiastica e aziendale sono abbastanza istruttivi.

About the author










Rev. Silas Tom Silas è un dinamico ministro del Vangelo di Gesù Cristo. È uno scrittore ed evangelista prolifico. Oltre 15 mila copie delle sue pubblicazioni sono già in circolazione. Attualmente è docente presso il William Wheatley Theological College, Azuiyi Oloko, Ikwuano L.G.A. Abia State, Nigeria.

Product details

Authors SILAS TOM SILAS
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 01.01.2022
 
EAN 9786204808468
ISBN 9786204808468
No. of pages 144
Subject Social sciences, law, business > Law > Public law, administrative procedural law, constitutional procedural law

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.