Fr. 52.50

L'estremità maggiore dei pezzi

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










È davvero la fine maggiore dei pezzi, perché la vita è piena di infelicità e di ciò che ci rende e ci costruisce per diventare chi vogliamo o chi siamo destinati a diventare. Pertanto, non c'è un modo che vada bene per tutti. Un punto che si collega all'altro forma una linea parallela che si chiama la curva della vita che noi percorriamo. La capacità di imparare a livello disgiunto con una pianificazione strategica aiuta ad abbellire i pezzi. Questo libro ci dà le ragioni per essere disciplinati in tutte le fasi della nostra vita. Perché quando si è disciplinati e concentrati, si è diligenti e la diligenza si traduce in un risultato positivo nella vita che si vuole vivere. Alzatevi e lavorate per realizzare i vostri sogni, per trasformare la vostra immagine interiore in realtà, perché il mondo attende il vostro impatto.

About the author










Maria A. Jegede hat einen Master-Abschluss in International Human Resource Management von der Manchester Metropolitan University. Derzeit ist sie als Personalberaterin bei Epitech, Bc, beschäftigt.

Product details

Authors Maria Ayo Jegede
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 01.01.2022
 
EAN 9786204772899
ISBN 9786204772899
No. of pages 56
Subject Humanities, art, music > Linguistics and literary studies > General and comparative linguistics

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.