Fr. 57.50

La rinascita della gioventù africana - Il cambiamento è bello, ma ha un prezzo e questo prezzo è il sacrificio. Il cambiamento è nostro Giovane africano

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Il cambiamento è bello, ma ha un prezzo: il sacrificio. Se i giovani africani non cambiano, non cambierà nulla...La gioventù è il prodotto del futuro, una nazione che distrugge la sua gioventù distrugge il suo futuro. Solo noi africani costruiremo il nostro continente - l'avanzamento dell'Africa dipenderà dall'impegno dei giovani.La questione della rinascita del continente africano sta senza dubbio tormentando i nostri pensieri. Ci chiediamo perché abbiamo un continente che ha costruito il mondo tranne se stesso. Senza nascondere le importanti responsabilità nei drammi e nelle battute d'arresto del continente oggi, affermiamo che la piena responsabilità del male africano è generazionale e collettiva, a partire dalla colonizzazione fino all'era dell'indipendenza dove in ogni nazione africana sono state perpetrate calamità volte a mantenere il male.

About the author










Louidel LEBOU ist kongolesischer Staatsbürger, arbeitet im Bankensektor und hat einen Bachelor-Abschluss im Bereich Informatik und ist zertifiziert als Youth Leadership Awards.Er engagiert sich stark im Bildungs- und Entwicklungssektor und leitet die Jeunesse Libre Africaine asbl, eine Vereinigung, die die afrikanische Jugend aufrütteln und vereinen soll.

Product details

Authors Louidel Lebou
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 01.01.2022
 
EAN 9786204778860
ISBN 9786204778860
No. of pages 52
Subject Social sciences, law, business > Law > Miscellaneous

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.