Fr. 78.00

Valutazione dell'assistenza alle vittime di violenza sessuale - caso delle zone di salute di Beni, Oicha e Mutwanga dal 2004 al giugno 2007

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Il nostro studio si è concentrato sulla valutazione dell'assistenza fornita alle vittime di violenza sessuale dalle organizzazioni non governative nelle zone sanitarie di Beni, Oicha e Mutwanga dal 2004 al giugno 2007. Data l'inadeguatezza dell'informazione e del supporto alle vittime nel processo di riparazione socio-giudiziaria, e considerando l'asimmetria tra la qualità dell'assistenza fornita alle vittime e la natura specifica delle loro richieste Riconoscendo il grado di aspettativa della loro integrità psicologica e psichica (socio-economica, giudiziaria e medica), considerando l'inesistenza di un approccio terapeutico interdisciplinare che consideri la vittima come un insieme indivisibile, la cui missione sarebbe quella di riparare la sua dignità e il suo onore, riteniamo che la loro cura sarebbe ancora insufficiente e contribuirebbe alla loro ritraumatizzazione.

About the author










AUSBILDUNGEN:- Bachelor-Abschluss in Public Health Stadt-Land Offizielle Universität von Ruwenzori- Bachelor-Abschluss in Angewandter Pädagogik Stadt-Land Institut Supérieur Pédagogique de Bunia- Abschluss in Geschichte und Sozialwissenschaften Stadt-Land.

Product details

Authors LEONARD MATHE BASIGHANIRYA
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 01.01.2022
 
EAN 9786204555140
ISBN 9786204555140
No. of pages 80
Subject Natural sciences, medicine, IT, technology > Medicine > Holistic medicine

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.