Fr. 71.00

La carta dei vini come strumento di marketing nei ristoranti della Romania

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










I vini sono straordinari, così come lo sono coloro che li gustano, perciò questo libro riesce a cogliere i dettagli più importanti che una carta dei vini dovrebbe contenere, fornendo un'indagine esaustiva piena di sfide e passione. La Romania ha vigneti e vini molto apprezzati, ma non riesce a offrire una cultura del vino. Lo scopo di questo libro è quello di tracciare un quadro accurato di come le carte dei vini dei ristoranti in Romania siano utilizzate come strumento di marketing ed è affascinante scoprire cosa vogliono gli ospiti, da un lato, e cosa hanno da offrire i gestori, dall'altro. Credo davvero che questa ricerca creerà, alla fine, un equilibrio perfetto tra le esigenze e i desideri degli ospiti e i vini forniti dai ristoranti. Il libro rivela 3 metodi per creare una carta dei vini in grado di soddisfare le esigenze degli ospiti e di essere una preziosa fonte di guadagno per i ristoranti.

About the author










Ioana Turcas hat einen Abschluss in Betriebswirtschaft, ergänzt durch einen Master in Hospitality & Tourism der Manchester Metropolitan University. Sie verfügt über mehr als 20 Jahre Erfahrung im Gastgewerbe und hat sich auf die Behebung von Problemen im F&B-Bereich spezialisiert. Seit 2011 unterrichtet sie im Rahmen des Hochschulprogramms der AHA.

Product details

Authors Ioana Turcas
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 01.01.2022
 
EAN 9786204753713
ISBN 9786204753713
No. of pages 92
Subject Social sciences, law, business > Business > Advertising, marketing

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.