Fr. 57.50

Scrivere testi argomentativi in inglese - Formazione per la scrittura argomentativa in inglese con Virtual Writing Tutor, GoogleTranslate e Mendeley

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










L'istruzione mediata da strumenti tecnologici è una pratica comune in molti contesti; tuttavia, ci sono limiti che influenzano lo sviluppo dell'attività. La paura della dipendenza dalle risorse tecnologiche, la scarsa familiarità con il loro uso e una stretta aderenza alla scrittura come processo influenzano il cambiamento. Il cambiamento in questione è necessario per l'importanza di responsabilizzare gli scrittori multilingue nel lavoro di creazione, scrittura, editing e arricchimento dei loro manoscritti e opere. Molti degli ausili tecnologici alla traduzione e all'interpretazione stanno gradualmente entrando a far parte del repertorio dello scrittore, nonostante la resistenza del pensiero pedagogico consolidato nelle università.

About the author










Rafael Cárdenas, der regelmäßig an der Universität von Panama unterrichtet, war Fulbright-Stipendiat an der renommierten University of Illinois in Urbana-Champaign und ist derzeit Doktorand in den Geistes- und Sozialwissenschaften. Er leitet die Grund- und Aufbaustudiengänge des Fachbereichs Englisch und ist Koordinator der Masterstudiengänge in Englisch.

Product details

Authors Rafael Cárdenas
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 01.01.2022
 
EAN 9786204687223
ISBN 9786204687223
No. of pages 56
Subject Humanities, art, music > Linguistics and literary studies > General and comparative linguistics

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.