Fr. 79.00

Una comprensione della mentalità dei coniugi delle madri surrogate

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










La maternità surrogata è un viaggio enorme che i genitori intenzionati intraprendono con l'aiuto di una madre surrogata, che porterà e si prenderà cura dei loro bambini per nove mesi. Questo viaggio per le madri surrogate non è possibile senza il sostegno dei coniugi e delle famiglie. Ecco perché l'autore ha cercato di indagare sulla percezione dei coniugi verso la maternità surrogata. Siamo ben consapevoli del fatto che i nostri stati fisici, sociali e mentali sono interconnessi e interdipendenti. Così, studiare il ruolo dei coniugi è anche importante quando si tratta di maternità surrogata. Perché, permettere alla propria moglie di portare il bambino che non è geneticamente suo, è come lottare contro tutte le probabilità della società. I risultati del libro sono sorprendenti e l'autore ha cercato di vedere la maternità surrogata attraverso la lente della società e dei coniugi alla volta.

About the author










Mukshita Dhrangadharia ist Assistenzprofessorin am Institut für Sprachstudien und angewandte Sozialwissenschaften (ILSASS), Vallabh Vidhyanagar, das der Sardar Patel Universität angeschlossen ist. Sie verfügt über 5 Jahre Erfahrung in Lehre und Forschung.

Product details

Authors Mukshita Dhrangadharia
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 01.01.2022
 
EAN 9786204679389
ISBN 9786204679389
No. of pages 148
Subject Social sciences, law, business > Social sciences (general)

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.