Fr. 79.00

Libro di testo per l'ambiente e i diritti umani

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Per il pieno sviluppo come esseri umani, è necessario l'esercizio e il godimento dei Diritti Umani da parte di tutte le persone. I diritti umani e le libertà fondamentali ci aiutano a sviluppare le nostre qualità intrinseche, l'intelligenza, i talenti e la coscienza per soddisfare i nostri bisogni materiali e spirituali. È inutile dire che senza il riconoscimento del diritto all'educazione, non è possibile la realizzazione del diritto allo sviluppo di ogni essere umano e di ogni nazione. L'articolo 26 della Dichiarazione Universale dei Diritti dell'Uomo (1948) afferma tra l'altro che "l'educazione deve essere diretta al pieno sviluppo della personalità umana e al rafforzamento del rispetto dei diritti dell'uomo e delle libertà fondamentali. Essa deve promuovere la comprensione, la tolleranza e l'amicizia tra tutte le nazioni, i gruppi sociali o religiosi e deve favorire le attività delle Nazioni Unite per il mantenimento della pace". Storicamente, l'educazione è uno strumento di sviluppo e un fattore importante.

About the author










Dr. Shaikh Ahmad arbeitet als Lab. Scientific Officer im Zivilkrankenhaus Mudkhed, Bezirk Nanded. Er hat in Umweltwissenschaften promoviert. Er hat 20 Postgraduiertenabschlüsse von verschiedenen Universitäten in Indien. Er hat 31 internationale Forschungsartikel und 6 Bücher veröffentlicht.

Product details

Authors Dr. SHAIKH AHMAD, Shaikh Ahmad
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 30.04.2022
 
EAN 9786204672878
ISBN 9786204672878
No. of pages 132
Subject Natural sciences, medicine, IT, technology > Biology > Ecology

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.