Fr. 52.50

Mattone semi-automatico che fa la macchina

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 1 to 2 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










La rapida industrializzazione e la necessità di spazi costruiti e di strutture costruite in regioni ambientali ostili e aggressive hanno reso necessario un salto quantico nelle prestazioni dei materiali da costruzione. I mattoni, uno dei materiali più usati nell'edilizia, occupano oggi un posto d'onore. Pertanto, la produzione di blocchi/mattoni di alta qualità e äordable è fondamentale per risolvere i problemi abitativi nei paesi in via di sviluppo. Così, questo libro si è concentrato sulla progettazione, la costruzione e il collaudo di una macchina per la produzione di mattoni che produce mattoni di qualità per abitazioni a basso costo. Questo libro presenta l'introduzione a tali unità murarie attraverso il suo processo di produzione e il lavoro sperimentale eseguendo la prova di compressione, la prova di assorbimento dell'acqua, la fattibilità dei costi e confrontandola con i mattoni di argilla convenzionali.

About the author










Prof. P. K. Patil hat einen Bachelor-Abschluss in Maschinenbau und einen Master-Abschluss in allgemeinem Maschinenbau. Er arbeitet als Assistenzprofessor in der Abteilung für Maschinenbau am RCPIT, Shirpur, Indien.

Product details

Authors Pradip Patil
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 30.04.2022
 
EAN 9786204633770
ISBN 9786204633770
No. of pages 52
Subject Natural sciences, medicine, IT, technology > Technology > Mechanical engineering, production engineering

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.