Fr. 71.00

Una valutazione dei progetti umanitari per l'acqua a Juba, Sud Sudan - Impatti e sostenibilità dei progetti idrici di Oxfam nel Sudan meridionale

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 1 to 2 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Il libro delinea l'impatto che i progetti idrici delle organizzazioni umanitarie hanno avuto nel Sud Sudan. Il Sud Sudan è stato colpito da una guerra civile che ha lasciato la maggior parte delle infrastrutture idriche completamente distrutte o sovraccaricate dal movimento degli sfollati interni. Il libro si concentra sull'impatto sull'empowerment delle donne, sull'istruzione delle ragazze che vanno a scuola e sulla prevalenza di malattie legate all'acqua nei bambini sotto i cinque anni. Lo studio impiega una serie di tecniche per raccogliere e analizzare i dati, tra cui: interviste alle famiglie, discussioni di gruppo focalizzate, interviste con informatori chiave e osservazioni. Lo studio è stato fatto in un'area adattata al Nilo Bianco a Juba chiamata Gumbo.

About the author










Nathan è uno scienziato ambientale con un master in politica dell'acqua presso l'Università Pan Africana ospitata presso l'Università di Tlemcen in Algeria. Ha lavorato in diverse organizzazioni tra cui Oxfam International a Juba, Sud Sudan, dove ha svolto il suo master di ricerca.

Product details

Authors Nathan Majwa
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 30.04.2022
 
EAN 9786204608631
ISBN 9786204608631
No. of pages 112
Subject Natural sciences, medicine, IT, technology > Biology > Ecology

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.