Fr. 57.50

Rotture: dal tribunale alla comunità

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










"Rupture: del tribunal a la comunidad" è un testo che mira a sviluppare il concetto di rottura giudiziaria e la portata che questa può avere, sia nel processo giudiziario che nella vita quotidiana, insieme a un caso di studio in cui si analizza come la rottura di tre combattenti si è sviluppata nel quadro di un processo penale e come la rottura si realizza in comunità che si definiscono "comunità in rottura", dove questo esercizio si realizza senza bisogno di un processo giudiziario specifico.Questo ci porterà a evidenziare le divergenze e le convergenze tra i due casi, evidenziando le differenze e le convergenze tra i due casi, evidenziando le differenze e le convergenze tra loro.tra i due casi, evidenziando che l'esercizio della rottura con lo stato colombiano è, oltre che una denuncia delle sue mancanze, un modo per evidenziare la validità e la legittimità dell'idea di giustizia che è stata costruita nei loro processi organizzativi.

About the author










Kolumbianischer Rechtsanwalt, Spezialist für Wirtschaftsrecht. Seit 14 Jahren widmet sie einen Teil ihrer Zeit der Gemeinwesenarbeit, was sie dazu veranlasste, ihre juristische Ausbildung mit der Unterstützung von Gemeinden in den roten Zonen des kolumbianischen Konflikts zu kombinieren, was sie dazu brachte, die Prozesse des Widerstands und der Wiederexistenz in diesen Gebieten zu untersuchen.

Product details

Authors Nataly Zapata Moreno
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 01.01.2022
 
EAN 9786204596563
ISBN 9786204596563
No. of pages 52
Subject Social sciences, law, business > Law > Civil law, civil procedural law

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.