Fr. 52.50

La pena di morte in Nigeria: Problemi e rimedi

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Da tempo immemorabile, la filosofia del controllo del crimine che è a gran voce la punizione del crimine è vecchia quanto la storia dell'uomo stesso. L'uomo ha intronizzato l'idea della punizione sia come ordine filosofico che come disposizione per affrontare il problema del crimine nel passato e nelle società precedenti. Come viene praticata oggi nel mondo moderno, la punizione è un elemento dell'istituzione legale che viene applicata quando si ritiene che un crimine sia stato commesso e sia stato processualmente provato come tale da un tribunale di giurisdizione competente. Questo viene fatto designando certi atti e proibendoli come crimine con una punizione prescritta per essi. Anche se la punizione del crimine è stata un buon valore economico per la società, la giustificazione della punizione applicata in Nigeria e in altre nazioni del mondo è tale che la punizione è difficilmente distribuita fino a quando un crimine è commesso, il che è largamente implicato nell'emergere del diritto penale.

About the author










ILLAH, Obadiah, Geschäftsführer/Gründer der Confidence Building Initiative International (COBII), Dozent am Nasarawa State Polytechnic, Lafia, Nasarawa State, Nord-Zentral-Nigeria.

Product details

Authors Obadiah Illah
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 01.01.2022
 
EAN 9786204576152
ISBN 9786204576152
No. of pages 64
Subject Social sciences, law, business > Law > Criminal law, criminal procedural law, criminology

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.