Fr. 52.50

Gestione ecologica e sostenibile di Ralstonia solanacearum

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Attualmente, l'interesse per le malattie delle piante di controllo biologico è aumentato a causa delle preoccupazioni del pubblico sull'uso dei prodotti chimici. Ciò è dovuto principalmente alle caratteristiche promettenti dell'agente di controllo biologico contiene potenzialmente autosufficiente, si diffonde da solo dopo l'istituzione iniziale, input ridotto delle risorse non rinnovabili e soppressione a lungo termine della malattia in un modo ecologico. Il libro è utile per gli agricoltori in generale che possono beneficiare dell'adozione delle nuove tecnologie di gestione delle malattie che li aiuteranno ad aumentare la produttività agricola. Questo libro serve anche come risorsa per accademici, insegnanti e studenti in università e istituti.

About the author










Il dott. K. Narasimha Murthy ha conseguito il dottorato di ricerca in Microbiologia presso l'Università di Bangalore e attualmente lavora come Post-doctoral Research Fellow - UGC presso il Dipartimento di Studi in Biotecnologia dell'Università di Mysore, Mysore, India. Ha conseguito un B. Ed. e un Master presso l'Università di Bangalore. Ha alle spalle nove anni di ricerca.

Product details

Authors K. Narasimha Murthy, K. Soumya, A. C. Udayashankar
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 31.03.2022
 
EAN 9786204570303
ISBN 9786204570303
No. of pages 56
Subject Natural sciences, medicine, IT, technology > Biology > General, dictionaries

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.