Fr. 47.50

Condizioni pedagogiche per implementare una strategia di apprendimento interattivo

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Nell'attuale fase di sviluppo della società, la scuola si trova di fronte al compito dello sviluppo a tutto tondo della personalità dell'alunno. Lo sviluppo intellettuale, morale e creativo degli studenti è una delle principali esigenze dell'educazione. Lo scopo dell'educazione è diventato lo sviluppo della capacità degli studenti di risolvere i problemi in modo indipendente in varie sfere e tipi di attività sulla base dell'uso dell'esperienza sociale, un elemento della quale è anche l'esperienza propria degli studenti. C'è una richiesta di professionisti che non aspettano istruzioni, ma entrano nella vita con un'esperienza creativa, progettuale e spirituale-personale già consolidata. Questo manuale presenta metodi e tecniche di insegnamento interattivo, che hanno lo scopo di formare negli studenti l'esperienza di decisione autonoma di problemi cognitivi, comunicativi, organizzativi, morali e altri che sorgono nel processo di socializzazione.

About the author










Formation : Université d'État de Biélorussie : maître de conférences en disciplines sociopolitiques. Université pédagogique : psychologue pratique. Domaine d'étude : technologies scolaires modernes, méthodes et techniques d'apprentissage interactif, approche de la compétence dans l'éducation.

Product details

Authors Svetlana Demidovich
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 01.01.2022
 
EAN 9786204541174
ISBN 9786204541174
No. of pages 60
Subject Humanities, art, music > Education > General, dictionaries

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.