Fr. 92.00

Guide alla Disciplina

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Quindi, questo libro è indirizzato, in parte, a quell'aspetto vitale dell'educazione di bambini sani, responsabili e rispettosi. Gli argomenti sono stati compilati per fornire materiale illustrativo in un libro pratico e facile da usare per insegnanti, genitori, studenti, lavoratori, consulenti, predicatori, psicologi, ecc. In questi giorni, il piacere sembra essere attivamente promosso come l'oggetto principale della vita. La gente considera il massimo bene come il piacere. La disciplina è scoraggiata. Ma qualunque cosa dica la società, non c'è dubbio su ciò di cui la società ha bisogno, la disciplina deve essere perseguita. La persona che ama l'eccitazione tende a gettare via l'autodisciplina. La società ha bisogno di persone autodisciplinate. Solo chi ha il comando di se stesso può comandare gli altri. L'obiettivo della maggior parte dei genitori e degli insegnanti è quello di far sì che i bambini agiscano e si comportino in modi socialmente accettabili e appropriati. Poiché questo obiettivo non è mai veramente raggiunto, dovremmo considerare la disciplina come un processo di apprendimento attraverso la pratica. Un bambino non può imparare a disciplinarsi se gli si dice di stare fermo e avere. Proprio come nessuno impara ad andare in bicicletta leggendo un libro sull'argomento, i bambini non imparano a disciplinarsi se gli viene detto.

About the author










Olutunde Oladipo est un jeune Nigérian qui écrit pour l'Association of West Africa Book Editors (AWABE) depuis huit ans. Il fournit des écrits basés sur des personnages humains et des services d'édition. Sa formation en sciences sociales et humaines lui a donné une large base pour aborder de nombreux sujets. Il est marié et a des enfants.

Product details

Authors Olutunde Oladipo
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 31.03.2022
 
EAN 9786204559537
ISBN 9786204559537
No. of pages 176
Subject Social sciences, law, business > Sociology > Sociological theories

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.